CHI SIAMO
Tutto comincia nel 1995 dalla mente e la passione di Christian Pagliarani che fonda il Trilogy Group.
Da lì incontra nel suo percorso Andrea Zavalloni e nel 2008 parte l'avventura con il Chiosco Savelli di Cesena, preso in eredità dalla precedente gestione e completamente rinnovato nel concept e nell’operatività. Nel volgere di una sola stagione, viene trasformato nella principale attrazione estiva della città, capace di competere con l’offerta della riviera romagnola.
Subito dopo, con l’intenzione di restare sulla piazza anche d’inverno e di avere una vera e propria base continuativa annuale, Trilogy Group rileva il Bar Roma. Totalmente rinnovato, diventa nel giro di un anno il bar di riferimento di Cesena.
Il gruppo di Trilogy diventa sempre più grande e al vertice entrano anche altre figure molto importanti: Enrico Ricci, Marco Giunghi, Valentina Carloni ed Elena Tombaccini.
Nel 2011 nascono Bagno 86, Bollicineria Bar 45 e il fiore all’occhiello Acquadolce, un piacevole rifugio lungo il fiume Savio, in una delle location più fascinose della città.
Un altro grande traguardo è l'apertura della Piadina del Chiosco, che segna l'inizio di un nuovo modo di proporre la piadina romagnola: grazie agli ingredienti sempre più ricercati e la voglia di offrire una qualità e una proposta gastronomica sana e genuina, oltre che innovativa, questa piadineria è diventata un vero e proprio esempio da seguire per quanto riguarda la buona ristorazione anche oltre i confini della Romagna.
Poi è il turno di Gordita e Zampanò e il Pescatore di Montereale: locale dopo locale, Trilogy Group si costruisce una reputazione che travalica i confini cittadini, mettendo in rete persone, esperienze e iniziative di valore.
Con il tempo, Trilogy Group non si ferma alla gestione di locali trasformati in successi, ma diversifica la propria offerta, crea nuove opportunità di sviluppo e lavoro, lancia tendenze e novità.
Tutto senza mai dimenticare la sua prima e unica vocazione: far star bene la gente.
IL TEAM
Lo staff di Trilogy è un gruppo motivato di persone tenuto insieme da un’idea innovativa d’imprenditoria, dove il contributo di ciascuno, nella sua diversità, non si limita a sommarsi a quello degli altri, ma lo moltiplica.
Perché ognuno si confronta e si misura costantemente e con trasparenza con gli altri, portando il proprio valore e mettendolo a disposizione di tutti. Ecco perché Trilogy è oggi in costante evoluzione, proiettata verso traguardi sempre più ambiziosi e importanti.
Christian Pagliarani
Parole Chiave: Passione, miglioramento continuo, Positività.
Classe 1974 è Fondatore e Coordinatore di Trilogy Group. Da oltre 24 anni Innova il Mondo dei Locali e del Food & Beverage. Eclettico, è Formatore, Imprenditore, Mental Coach, autore di 9 libri e creatore del Master For Manager Italia.
Frase Preferita: Nelle mie visioni non ho mai contemplato il fallimento.
Andrea Zavalloni
Parole chiave: Dinamico, Esplosivo, Pragmatico.
Nato nel 1978, “Zava” è il PE Barracus della bolgia, il Leonida del banco bar e il Massimo Decimo Meridio di Cesena!
Frase preferita: Yes You Can.
Enrico Ricci
Parole chiave: Generoso, Accogliente, Poliedrico.
Classe 1978, in Trilogy è responsabile del comparto “cose da bere”. In costante evoluzione, è nel settore dell’intrattenimento dal 1998, sempre dinamico e scattante, è mosso da una vera passione per il suo lavoro, pronto a regalare un sorriso e una parola a tutti.
Frase preferita: Stai con noi, il meglio deve ancora venire!
Valentina Paolucci
Parole chiave: Emotiva, Sensibile, Sognatrice. Diplomatica e riflessiva. Pronta ad aiutare in caso di bisogno, ama lavorare a contatto con la gente e mettersi in gioco in progetti nuovi e stimolanti. È solare, giocosa e creativa.
Frase Preferita: "Ascoltare è più importante di parlare. Se non fosse così, Dio non ci avrebbe creati con due orecchie e una sola bocca."
- Robert Kiyosaky -
Francesca Mazzocchi
Parole chiave: empatica, altruista, sensibile.
A volte seria, a volte dolce.. Le sue mille sfaccettature si intravedono sempre nello sguardo che dice tutto. Travolge con il suo "Essere Vera" e sa entrare subito nel cuore.
Frase preferita: "Più forte di ogni paura"
Arianna Molari
Parole chiave: Solare, altruista, diplomatica, razionale e iper attiva. È testarda ma sa anche ascoltare. Il suo albero preferito è la quercia che simboleggia una salda protezione della famiglia, grande forza interiore e l'abilità nel sconfiggere le difficoltà.
Frase preferita: "E se..." Ti serve solo il coraggio di seguire il tuo cuore.
Federico Valdinoci
Parole chiave: ambizione, sicurezza, solarità.
Classe 1996, inizia la gavetta all’interno del teatro Verdi e cresce facendo un po’ di tutto in svariati locali della Romagna. Nell’estate del 2020 si imbatte in Trilogy grazie ad Acquadolce, sposa la causa e ne diventa socio nel 2022.
Frase preferita:
“Mi vedi preoccupato?”
Francesca Santarelli
Parole chiave: perseveranza, entusiasmo, precisione.
È uno dei volti noti e inconfondibili della Città di Cesena. Lavoratrice nata e viaggiatrice appassionata è una vera cittadina del mondo..
Frase preferita:
"Chi nulla fa, nulla mai ottiene."
Il prossimo
potresti
essere tu!
Vuoi entrare a far parte del Team di Trilogy? Visita la sezione Lavora con noi
SPECIAL THANKS TO
Un grazie speciale a chi per anni ha collaborato con noi con grande entusiasmo e professionalità.