Staff

Lo staff di Trilogy è un gruppo motivato di persone tenuto insieme da un’idea innovativa d’imprenditoria, dove il contributo di ciascuno, nella sua diversità, non si limita a sommarsi a quello degli altri, ma lo moltiplica. Perché ognuno si confronta e si misura costantemente e con trasparenza con gli altri, portando il proprio valore e mettendolo a disposizione di tutti. Ecco perché Trilogy è oggi in costante evoluzione, proiettata verso traguardi sempre più ambiziosi e importanti.


Christian Pagliarani

Parole chiave: Passione, Miglioramento continuo, Positività. Classe 1974, è fondatore e coordinatore del gruppo Trilogy. Da quasi vent’anni propone e realizza instancabilmente nuove esperienze nel mondo dell’intrattenimento, trovando sempre il consenso del pubblico. Frase preferita: La fiducia nel tuo successo è la premessa per poterlo raggiungere.


Andrea Zavalloni

Parole chiave: Dinamico, Esplosivo, Pragmatico.
Nato nel 1978, “Zava” è il PE Barracus della bolgia, il Leonida del banco bar e il Massimo Decimo Meridio di Cesena!
Frase preferita: Yes You Can.


Enrico Ricci

Parole chiave: Generoso, Accogliente, Poliedrico.
Classe 1978, in Trilogy è responsabile del comparto “cose da bere”. Da più di 10 anni nel settore dell’intrattenimento, sempre dinamico e scattante, è mosso da una vera passione per il suo lavoro, pronto a regalare un sorriso e una parola a tutti.
Frase preferita: Stai con noi, il meglio deve ancora venire!


Marco Giunchi

Parole chiave: Gioviale, Riflessivo, Carismatico-
Nato libero nel 1970 sul pianeta Terra, è il veterano del gruppo, con alle spalle 22 anni di esperienza nella gestione di attività del settore HORECA. Responsabile del Personale e direttore del Chiosco Savelli.
Frase preferita: Pace, Rispetto e Amore.


Valentina Carloni

Parole chiave: forza, entusiasmo, dolcezza. L'anima femminile del gruppo, esplosiva e creativa, capace di gestire ogni progetto con fermezza ma senza scordarsi leggerezza e divertimento. Piena di passione e capace di coccolare ogni cliente. Figura chiave del progetto Acqua Dolce.


Luca Riguzzi

parole chiave: siam perfetti!
Cordiale, educato, sempre pronto alla bolgia.


Elena Tombaccini

Non permettere mai a nessuno di dirti che non si può fare qualcosa.
Se hai un sogno lo devi proteggere. se vuoi, qualcosa vai e inseguila.