About

Ogni locale è per noi di Trilogy una sfida sempre appassionante. Per prima cosa, lo studiamo con attenzione, cercando di capire i suoi punti di forza, per valorizzarli, e i suoi punti deboli, per trasformarli in punti di forza. Andiamo al cuore del locale, costruendo l’esperienza di consumo che meglio si adatta a quella location, a quell’atmosfera. Dalla scelta del personale all’arredo, dall’offerta gastronomica alle bevande, curiamo ogni particolare per dare un’identità precisa e inconfondibile ad ogni locale, perché sia piacevole da frequentare ogni giorno, più volte al giorno.
Quello che unisce i nostri locali, profondamente diversi l’uno dall’altro per concezione e pubblico, è la nostra passione per la qualità, dalle scelte musicali ai menù dell’aperitivo, dall’abilità dei barman al cartellone degli eventi. In più, c’è la nostra capacità di accogliere e mettere a loro agio le persone, dando sempre il massimo in ogni situazione, anche quando il locale straripa di clienti o c’è un problema imprevisto.
La nostra forza è la capacità di trattenere, oltre che di attrarre la gente. Perché con noi tutti si sentono bene, salutati con un sorriso, riconosciuti e sempre benvenuti. Non puntiamo a lanciare locali di grande ma breve fama, quanto piuttosto a portare avanti, con pazienza e determinazione, successi di lungo corso, destinati a durare e a lasciare memoria.