About

Trilogy è nata con un unico obiettivo: far star bene la gente. Dalla gestione di locali di successo, Trilogy si è confermata nel tempo un’azienda dinamica e giovane, impegnata ad offrire servizi di qualità per il benessere e l’intrattenimento rivolti alla gente e alle aziende, promuovendo uno stile di vita innovativo e di tendenza.

Trilogy è attiva oggi in diversi campi, dalla consulenza alla formazione, dalla ristorazione al lancio di nuovi prodotti, portando in ogni settore slancio, creatività e solide doti imprenditoriali, messe a punto in una storia professionale costellata di successi.

Tutto comincia nel 2008 dall’incontro fra Christian Pagliarani e Andrea “Zava” Zavalloni con il Chiosco Savelli di Cesena, preso in eredità dalla precedente gestione e completamente rinnovato nel concept e nell’operatività. Nel volgere di una sola stagione, viene trasformato nella principale attrazione estiva della città, capace di competere con l’offerta della riviera romagnola.

Subito dopo, con l’intenzione di restare sulla piazza anche d’inverno e di avere una vera e propria base continuativa annuale, Trilogy rileva il Bar Roma. Totalmente rinnovato, diventa nel giro di un anno il bar di riferimento di Cesena. Nel 2011 nascono Bagno 86, Bollicineria Bar 45 e il fiore all’occhiello Acquadolce, un piacevole rifugio lungo il fiume Savio, in una delle location più fascinose della città.

Locale dopo locale, Trilogy si costruisce una reputazione che travalica i confini cittadini, mettendo in rete persone, esperienze e iniziative di valore. Con il tempo, Trilogy Group non si ferma alla gestione di locali trasformati in successi, ma diversifica la propria offerta, crea nuove opportunità di sviluppo e lavoro, lancia tendenze e novità. Tutto senza mai dimenticare la sua prima e unica vocazione: far star bene la gente.